pagina facebook

La nostra pagina facebook

Il nostro Istituto identifica in internet e nei social network un valido mezzo di comunicazione, un'opportunità̀ per rafforzare i rapporti tra la scuola, gli studenti e le famiglie e lo considera un luogo di scambio ed accesso alle informazioni, attraverso cui pubblicizzare le iniziative della scuola, informare i genitori ed avvicinare gli utenti al sito della scuola.

La pagina istituzionale dell'Istituto su Facebook è una risorsa che deve essere utilizzata in coerenza con le funzioni e gli obiettivi fondamentali dell’Istituto stesso ed è da intendersi, dunque, oltre al sito ufficiale, come fonte di informazione per la finalità di promozione dell’Istituto, documentazione ed informazione in generale.

Il gestore della pagina scolastica è il Dirigente scolastico , prof.ssa Rosa Cassese.
Sulla pagina scolastica xono pubblicate le informazioni su eventi, manifestazioni, progetti,
iniziative in genere organizzate dall'Istituto, nonché́ tutte le manifestazioni e/o informazioni,
notizie, commenti, video, immagini, registrazioni audio, sondaggi, link ad altre pagine, su manifestazioni, iniziative, uscite didattiche, viaggi di istruzione,progetti, concorsi, premiazioni, eventi in genere, riguardanti l’istituto o iniziative di interesse pubblico.